Borsa di studio “Susanna Germano”

Borsa di studio "Susanna Germano" 2023

La borsa di studio “Susanna Germano” 2023 è un’iniziativa promossa dall’ISIS Michelangelo Buonarroti in collaborazione con l’Associazione “il Buonarroti” e il patrocinio del Comune di Monfalcone. Si tratta di un premio per soli titoli, rivolto agli studenti del triennio, che intende valorizzare il profitto scolastico e la partecipazione ai progetti proposti dalla scuola in ambito artistico-espressivo.

Il premio, per soli titoli, è rivolto agli studenti del triennio e intende valorizzare il profitto scolastico e la partecipazione ai progetti proposti dalla scuola in ambito artistico-espressivo e sociale.

Per partecipare alla borsa di studio “Susanna Germano” 2023, gli studenti interessati dovranno compilare l’autocertificazione e il modulo di partecipazione. Questi documenti sono disponibili sul sito del Liceo, sul Registro elettronico e sul sito dell’Associazione “il Buonarroti” (vedi sotto).

L’autocertificazione contiene i titoli valutabili per la selezione dei vincitori, mentre il modulo di partecipazione deve essere compilato con i dati anagrafici dell’aspirante e firmato. Entrambi i documenti dovranno essere consegnati entro e non oltre venerdì 31 marzo 2023 alla segreteria del Liceo Michelangelo Buonarroti.

Come anticipato, la scadenza per la consegna dell’autocertificazione e del modulo di partecipazione è fissata per venerdì 31 marzo 2023. La selezione dei vincitori sarà effettuata dalla commissione giudicatrice e il risultato verrà reso noto entro il mese di maggio 2023.

La borsa di studio “Susanna Germano” 2023 rappresenta un’importante opportunità per gli studenti del Liceo Michelangelo Buonarroti di valorizzare il proprio profitto scolastico e la partecipazione ai progetti artistico-espressivi e sociali. Se sei uno studente del triennio, non perdere l’occasione di partecipare e dimostrare il tuo impegno e la tua passione per la scuola!

Di seguito i link ai documenti necessari all’iscrizione (autocertificazione e modulo di partecipazione), il bando e la pubblicazione ufficiale del Ministero dell’Istruzione.